Connect with us

Calcio

CALCIO FEMMINILE / La Jesina si congeda dal campionato con un’altra vittoria

Un palo per parte. Le marcature delle leoncelle nella ripresa con Fontana che poi è stata la protagonista dell’assist vincente per Oleucci

JESI, 20 giugno 2021 – Vince la Jesina calcio femminile e si congeda dal campionato con un’altra prestazione che corona un campionato difficile ma giocato con tutte le energie e dove sono emerse qualità.

Mister Iencinella, che in settimana deciderà con i dirigenti del club il suo futuro, ha dimostrato di saperci fare dando spazio spesso e volentieri, e con continuità, alle tante giovani provenienti dal settore giovanile.

Il mister sulla gara: “Abbiamo vinto meritatamente la partita perchè abbiamo messo qualcosa di più sul piano atletico. Ci sono state tante occasioni da gol più da dalla nostra parte ed un palo a testa. Nel primo tempo abbiamo capitalizzato le occasioni con il gol della Fontana al 30′ e poco dopo con un suo assist è andata in rete la Oleucci. Nella ripresa abbiamo sciupato qualcosina ma sono soddisfatto perchè nonostante il caldo intenso e l’avversario di spessore abbiamo dato prova di voler vincere e di non mettere in discussione il quinto posto finale in classifica generale che meritiamo tutto”.

 

JESINA – Cantori, Picchio, Crocioni (Coscia), Battistoni (Ventura), Fontana, Laface, Stimilli (Iacchini), Mosca (Alessandrini), Gambini, Oleucci (Prosperi), Verdini. All. Iencinella

PISTOIESE  – Italiano, Viggiano, Zanni, Diamanti, Gangi, Enriquez, Franchi Brundo, Valoriani, Diafani, Baroni.

ARBITRO – Crovatta di Città di Castello

RETI – 30′ pt Fontana, 36′ pt Oleucci

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory