Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / La Vigor Senigallia vince divertendo: 4-1 sulla Sangiustese

In gol per i rossoblù Marini, D’Errico, Paradisi, Nacciarriti. Zira per gli ospiti. Vigorini in condizione e a punteggio pieno

SENIGALLIA, 19 Settembre 2021 – Vince e convince la Vigor Senigallia che dopo due giornate di Eccellenza si conferma a punteggio pieno riabbracciando il Bianchelli e il suo pubblico (500 spettatori con Green Pass e sotto la pioggia) con un successo 4-1 sulla Sangiustese.

Gli ospiti, nonostante il risultato, non demeritano, ma concedono troppo ad una Vigor in condizione e che sa anche divertire con ottime trame di gioco.

Locali subito sul 2-0: Marini segna con uno splendido stacco di testa al 13′, D’Errico raddoppia con l’ennesimo dei suoi eurogol: botta da fuori area di poco sotto l’incrocio e al 20′ si è già sul 2-0.

La Sangiustese però c’è, lotta, e segna: al 32′ Zira di testa da calcio d’angolo accorcia con una rete simile a quella di Marini.

La Vigor in quel momento non ha già più Lazzari, che esce perché non in perfette condizioni, ma al 36′ arriva il 3-1 con Paradisi, che di testa raccoglie uno splendido assist a spiovere di Pesaresi.

Nella ripresa il baricentro dei locali si abbassa, Cheddira prende una traversa ma a segnare, nel finale, è ancora la Vigor, col neo entrato Nacciarriti, che timbra un eurogol per il 4-1 finale al minuto 89.

VIGOR SENIGALLIA:
Sarti, Tomba (66′ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Rotondo, Baldini (62′ Nacciarriti), Lazzari (23′ Mancini), Pesaresi (72′ Carsetti), D’Errico, Paradisi (90′ Magi Galluzzi).
All. Clementi
SANGIUSTESE:
Giachetta, Tarulli (78′ Doci), Stortini, Juvalè, Monserrat, Ferri, Cheddira, Forò, Iori, Ercoli, Zira (76′ Iacoponi).
All. Viti
Arbitro: Curia di Ascoli Piceno.
Reti: 13′ Marini, 20′ D’Errico, 32′ Zira, 36′ Paradisi, 89′ Nacciarriti.
Ammoniti: Zira, Paradisi, Gambini, Marini
Note: spettatori 500 circa.

2° giornata – P.S.Elpidio – Fabriano Cerreto 0-0, Vigor Senigallia – Sangiustese 4-1 (Marini, D’Errico, Paradisi, Zira, Nacciarriti) Fossombrone – Urbino 1-0 (Urso), Grottammare – Biagio Chiaravalle 0-0, Montefano – Azzurra Colli 0-1, (Ciabuschi) San Marco Servigliano – Jesina 0-1 (Jachetta), Urbania – Atletico Gallo 1-1 (Bicchiarelli, Di Gennaro), Valdichienti – Marina 0-1 (Costantini). Riposa: Atletico Ascoli.

ClassificaVigor Senigallia, Jesina, Marina, Azzurra Colli 6; Valdichienti, Fossombrone, Montefano 3; Fabriano Cerreto, Grottammare, Urbania 2; Biagio Chiaravalle, Atletico Gallo, P.S.Elpidio, Atletico Ascoli 1; Urbino, San Marco Servignano, Sangiustese 0

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory