Connect with us

Basket

BASKET SERIE B/ Senigallia si gioca (quasi) tutto a Roma

Contro la Luiss serve un successo per i play-off, in anticipo sabato 30 aprile

SENIGALLIA, 29 aprile 2022 – Partita decisiva per la Goldengas che sabato 30 aprile in anticipo gioca alle 18 sul campo della Luiss Roma.

I biancorossi hanno bisogno di vincere per avvicinare i play-off, che nonostante il settimo posto attuale a 32 punti sarebbero impossibili da raggiungere: bisogna arrivare almeno a 34 se non addirittura a 36 per evitare rischi e ciò significa dunque vincere le due partite rimanenti: con la Luiss appunto, e nella chiusura in casa contro Imola.

La al solito giovanissima squadra romana è cresciuta alla grande nella seconda parte del torneo dopo un inizio difficoltoso, durante il quale però erano arrivati i successi contro Roseto in casa e al PalaPanzini all’andata.

“Se prendiamo solo il girone di ritorno la Luiss sarebbe terza e questo dice chiaramente quanto difficile sia la partita che ci attende: ma noi vogliamo i play-off, ce li meritiamo. E a volerlo sono tutte le componenti: società e squadra”, precisa il general manager Federico Ligi nel presentare la trasferta.

Diretta su Lnp Pass: arbitrano Rizzi di Trissino (Vi) e Curreli di Assemini (Ca).

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory