Connect with us

Aurora Basket

Basket serie B / L’Aurora Jesi ufficializza Marcello Ghizzinardi

A completare lo staff tecnico Francesco Francioni primo assistente e Angelo Vitelli secondo assistente in arrivo da Teramo 

JESI, 2 Luglio 2022 – La General Contractor riparte da Ghizzinardi, nuovo head coach della squadra arancioblù.

Diverse indiscrezioni erano uscite già dal mese scorso e ora trovano piena conferma: Marcello Ghizzinardi sarà il nuovo allenatore dell’Aurora Jesi.

Un ritorno il suo, dopo la parentesi dell’anno scorso a Crema, che di sicuro rinsalda un rapporto, come da lui stesso in precedenza dichiarato, già da tempo assodato e a cui ha sempre tenuto.

Prima dell’ufficialità infatti, coach Ghizzinardi aveva risposto alle nostre domande affermando che nel tempo era rimasto sempre in contatto con l’ambiente jesino e di cui conservava un ottimo ricordo.

Una ripartenza dunque, quella della squadra leoncella, all’insegna dell’entusiasmo per questo gradito ritorno e della reciproca fiducia.

“Torno a Jesi con grande voglia e grande entusiasmole parole di Marcello Ghizzinardiil progetto che ci attende è ugualmente stimolante e sicuramente più ambizioso rispetto a quello vissuto insieme post pandemia. Ho in mente ancora la bella serie play off con Rieti che dovrà essere il nostro punto di partenza: allora ci arrivammo come una Cenerentola, quest’anno dovremmo entrare nell’ottica di calcare palcoscenici importanti attraverso un progetto più consapevole e programmato, provando ad essere protagonisti tra i protagonisti della stagione”.

A completare lo staff tecnico saranno Francesco Francioni come primo assistente, a cui va il grazie sincero della società per l’impegno e il buon lavoro fatto l’anno scorso, e Angelo Vitelli, secondo assistente in arrivo da Teramo, che sostituirà Paolo D’Angelo, unico partente dopo un anno di proficua e costruttiva collaborazione.

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket