Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Ghizzinardi lascia l’Aurora basket, decisione consensuale

Ghizzinardi probabile panchina a Crema. Per il sostituto si fa anche il nome di Damiano Cagnazzo l’ultima stagione a Piombino

JESI, 17 giugno 2021Marcello Ghizzinardi non sarà l’allenatore dell’Aurora basket per la prossima stagione.

“Ringrazio Marcello Ghizzinardiil commento dell’Amministratore Unico Altero Lardinelli per quello che ha fatto per noi e per lo stile con cui ha condiviso questo cammino insieme. Ci ha dimostrato di essere un coach di grande spessore ed un uomo con la U maiuscola. Le nostre strade, dopo un fraterno confronto si separano ma non è detto che in un futuro prossimo non possano, come mi auguro, ricongiungersi. Per questo auguro a Marcello di cogliere intanto le soddisfazioni migliori che qui a Jesi ci ha dimostrato di meritare per l’alto livello delle sue qualità”.

“Si chiude un’esperienza bellissima il pensiero di Marcello Ghizzinardidi crescita professionale e di fruttuosi rapporti personali costruiti. La scelta di lasciare Jesi è stata per me tutt’altro che semplice proprio per il valore umano di questo periodo condiviso, un periodo difficile anche per via della pandemia ma molto intenso e proficuo sotto tanti aspetti. A Jesi ho trovato una società seria, strutturata, puntuale negli impegni assunti, appassionata nei confronti della squadra e attentissima al suo settore giovanile. Porto via con me tutto il bello di questa esperienza jesina e ringrazio la società, i giocatori e tutto l’ambiente per quello che hanno saputo regalarmi e che spero di aver ripagato con ugual moneta”.

La società ora è al lavoro per individuare il futuro coach. Tra le altre indiscrezioni si vocifera di un ritorno di Damiano Cagnazzo.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory