Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Covid, rinviata Rimini – Aurora Jesi

In settimana un atleta della squadra under 19 jesina è risultato positivo al Covid 19, contagiando un familiare ed un dirigente 

JESI, 30 ottobre 2021 – Niente trasferta per la The Supporter Jesi in quel di Rimini per la quinta giornata di campionato che l’avrebbe vista affrontare i padroni di casa della Rinascita basket.

Il piccolo focolaio Covid nato tra il gruppo squadra dell’Under 19 arancioblu ha portato le due Società a scegliere il rinvio del match a data da destinarsi.

Ricapitoliamo i fatti: in settimana un atleta della squadra under 19 Aurorina è risultato positivo al Covid 19, contagiando un familiare ed un dirigente. Da subito, ancor prima che scattassero gli obblighi sanitari imposti dall’Ausr, il gruppo è stato posto in quarantena.

Precisando come nessuno dei tre giocatori in questione sia in contatto diretto con la prima squadra, per evitare ogni tipo di rischio, proprio e altrui, l’Aurora ha chiesto e ottenuto di non scendere sul parquet, in attesa anche dell’esito dei tamponi effettuati nella mattinata odierna.

Ovviamente anche le gare del campionato under 19 e C Silver dell’Aurora sono state annullate. “Ringrazio la società riminese per la scelta condivisacommenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelliuna scelta che ritengo opportuna anche e soprattutto dal punto di vista del piccolo focolaio sviluppato all’interno del nostro gruppo under 19

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory