Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Aurora Jesi, serve la partita perfetta per vincere a Rieti

Con un ritrovato Gay il quintetto di Francioni, ospite della corazzata Kienergia, cerca un ulteriore importante risultato positivo per evitare i play out

JESI, 9 aprile 2022 – Dopo una vittoria fondamentale ottenuta in trasferta contro i Tigers Cesena (70-77) i ragazzi di Francioni sono pronti per affrontare un’altra gara impegnativa: domani, 26esima giornata, al PalaSojourner alle ore 18 ospiti della corazzata Kienergia Rieti.

Flavio Gay

KRieti è una squadra che non ha certo bisogno di presentazioni. E’ reduce da 4 vittorie consecutive, è terza in classifica generale con 38 punti – 19 vinte e 6 perse –  è una delle formazioni che di più si sono distinte nel campionato nonché meritatamente in corsa per i playoff.

Anche il quintetto Jesino nell’ultima partita disputata contro i Cesenati si è distinto al termine di un match bello ed intenso tra cui si è assistito ad un’ottima prestazione di Flavio Gay che sembra così aver riacquistato brillantezza con i suoi 19 punti, 8 rimbalzi e 26 di valutazione.

Un tassello aggiunto importante per Jesi, fondamentale per poter proseguire nella risalita con lo scopo di allontanarsi dalla zona calda dei playout che ricordiamo essere l’obiettivo prossimo degli arancioblù.

All’andata la Contractor aveva perso a Jesi 63-76.

In occasione del match di domani contro Jesi il club della Npc Rieti riaprirà il PalaSojourner al 100% della capienza.  Arbitri: Meli di Forlì e Chiara Bettini di Faenza.

Valentina Triccoli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory