Connect with us

Baseball

Baseball / Cupramontana, battere Rimini per agganciare i play off

Oggi 2 luglio al diamante di via Fonte Ripa: occasione per il Cuprabaseball ma attenzione alle insidie. Disputata la prima partita del minibaseball

CUPRAMONTANA, 2 luglio 2022 – Oggi pomeriggio i rossoblù affronteranno il Rimini sul diamante Bartolucci di via Fonte Ripa. Gara 1 avrà inizio alle 15, a seguire il secondo incontro.

Un impegno casalingo pieno di insidie, perché nonostante Rimini sia ultimo in classifica viene da due vittorie contro la Fiorentina. Armenteros anche in questa giornata dovrà far fronte ad alcune assenze, ma l’occasione è troppo importante in quanto la Fiorentina terza e Potenza Picena quarta giocheranno rispettivamente con Padule e Foggia, cioè le prime della classe, una doppia vittoria permetterebbe al Cuprabaseball di agganciare il treno playoff.

In settimana si è svolta la prima partita della squadra minibaseball che si sono confrontati con il Macerata. I giovani atleti rossoblù si sono comportati benissimo dimostrando già una buona tecnica di base e grande entusiasmo. Ragazzi che hanno dai 9 anni i più grandi fino ai 6 anni dei più piccolini.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Baseball

Segnala a Zazoom - Blog Directory