Connect with us

Basket

AURORA BASKET / Prosegue la preparazione, 875 le tessere per gli abbonati

Il nuovo decreto consentirà ai tifosi di poter all’Ubi Banca Sport Center. La prima palla a due ufficiale l’11 ottobre contro Senigallia

JESI, 13 settembre 2020 – Conclusa la prima settimana di preparazione con doppia seduta giornaliera, al mattino al Cardinaletti il pomeriggio alla Novelli di San Sebastiano, coach Ghizzinardi ha concesso a tutti 48 ore di riposo.

Ghizzinardi, Rizzitiello, Maggioli, Quarisa, Lardinelli

Si riprenderà domani lunedì 14 settembre.

Intanto la società, dopo la modifica del decreto che consentirà di poter ospitare per assistere alle gare interne presso l’Ubi Banca Sport Center un numero di tifosi pari al 25% della capienza totale rispetto ai 200 precedentemente emanati, ha deciso di vendere un numero di tessere pari ad 875.

Chi fosse interessato potrà recarsi presso gli uffici del club in via del Prato, all’interno della palestra Novelli, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Va ricordato che il primo appuntamento ufficiale sulle tavole da gioco è già fissato per l’11 ottobre in occasione della prima gara della Supercoppa contro Senigallia poi, rispettivamente il 18 e il 25 ottobre, contro Montegranaro e la Mosconi Ancona per decretare chi avanzerà nel tabellone principale della manifestazione.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

foto di copertina dalla pagina facebook dell’Aurora basket

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket