Connect with us

Altri Sport

ATLETICA / Daniel Gerini campione italiano indoor nel lancio del peso

Buona anche la prova del velocista Luca Mancioli, doppio bronzo nei 60 e nei 200

Luca Mancioli con uno dei due bronzi conquistati al Palaindoor

FABRIANO, 18 marzo 2022 – Ancora una grande prova per i portacolori della Po.Di.F Mirasole Luca Mancioli e Daniel Gerini che ai campionati di atletica Fisdir indoor di Ancona portano a casa un titolo e due medaglie di bronzo.

Lo scorso fine settimana più di 150 atleti (71 lo scorso anno) si sono dati battaglia competendo all’interno dell’evento organizzato dall’Anthropos.

Nonostante le non perfette condizioni fisiche, i due atleti della Mirasole si sono messi in mostra con un Daniel Gerini ancora una volta protagonista nel lancio del peso.

I suoi 9 metri e 25 centimetri (ottenuti al quarto lancio) si sono trasformati in un titolo italiano che ha reso orgogliosa società e Pino Gagliardi (allenatore di Daniel).

Piccoli problemi fisici anche per Luca Mancioli, che nonostante le difficoltà è riuscito a portare a casa due preziose medaglie di bronzo. Buone le prove nei 60 e nei 200 metri piani.

Ora obiettivo IAADS World Championships di Nymburk (Repubblica Ceca), previsti dal 19 al 26 giugno. Appuntamento multievento tra atletica, tennis tavolo e tennis.

 

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport