Connect with us

Scherma

SCHERMA / Calvanese, Giordani e Pieralisi convocati in Nazionale

Convocata anche l’allenatrice Maria Elena Proietti nei ritiri dal 30 agosto al 6 settembre a Piani di Luzza in provincia di Udine

JESI, 29 agosto 2020 – Ritorna l’attività agonistica della Nazionale di scherma italiana ed il Club Scherma Jesi può contare su tre convocati. Matilde Calvanese, Sofia Giordani e Leonardo Pieralisi, infatti, rappresenteranno la società jesina nei ritiri degli Azzurrini in Friuli Venezia Giulia dal 30 agosto al 13 settembre.

Leonardo Pieralisi

La sede dei ritiri è il villaggio olimpico Bellitalia di Piani di Luzza, in provincia di Udine. La Nazionale di Fioretto femminile si riunirà da domani, 30 agosto, a domenica 6 settembre, mentre quella maschile si allenerà dal 6 al 13 settembre.

Per gli jesini coinvolti, Matilde Calvanese affronterà il primo anno della categoria giovani, Sofia Giordani il primo dei cadetti e Leonardo Pieralisi l’ultimo della giovani. Tra i maestri convocati c’è anche Maria Elena Proietti. Per il Club Scherma Jesi non poteva essere un biglietto da visita migliore in vista degli open days dei prossimi giorni.

In foto di copertina Matilde Calvanese

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Scherma