Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / T.M. Moie, bene nella categoria Esordienti

Battuta in finale la Vela Nuoto Ancona per 8-6. In semifinale la squadra di Zannini ha superato Osimo Piratese per 9-2

MOIE, 4 luglio 2025 – Nelle settimane scorse a Moie è andata di scena la finale per il primo e secondo posto categoria Esordienti tra Vela Nuoto Ancona  e Team Marche Pallanuoto Moie.  

Partita subito in salita per i ragazzi di Mr Zannini che chiudono la prima frazione di gioco sotto per 4 reti a 0 sbagliando 2 rigori.

Dal secondo quarto si cambia ritmo, soprattutto meno errori sotto rete riuscendo così a portarsi sul 4 a 3. Nel terzo quarto botta e risposta tra le due formazioni  che offrono uno spettacolo entusiasmante ai numerosissimi spettatori e sostenitori presenti, chiudendo in parità.

Nel quarto tempo i moiaroli ci credono,  lottano su ogni pallone, mettono anima e cuore e trovano il meritato vantaggio del 7 a 6;  poi qualche minuto dopo trovano l’ allungo finale del definitivo 8 a 6.

Grande gioia e soddisfazione per mister Zannini e tutto lo staff del Team Marche Pallanuoto per aver raggiunto questo traguardo di crescita importante e per aver raggiunto le fasi finali che si disputeranno ad Ostia a Settembre. Nella semifinale la compagine moiarola aveva superato l’Osimo Pirates 9-2.

Formazione del T. M. – Costantini Diego, Scuppa Edoardo, Petrolati Samir, Corinaldesi Tommaso ,Idrizi jusuf, Vico Davide, Pierpaoli Giacomo, Pontrelli Nicolò, Graziosi Riccardo,Venezia Maria Sole, Giampaoletti Letizia,Casturà Mia.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory