Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Seconda giornata: Team Marche riposa, Jesina a Tivoli

Le ragazze del Moie, in serie A2, viaggeranno alla volta di Civitavecchia domenica 26 gennaio ore 13

VALLESINA, 23 gennaio 2025 – Secondo turno di campionato per la serie C maschile per il girone che comprendono le formazioni marchigiane, umbre, laziali, toscane.

Per il Team Marche, che nella gara d’esordio stagionale ha conquistato tre punti nel derby contro Jesi, ci doveva essere un altro impegno casalingo ospitando il Certaldo Nuoto che ha gli stessi punti della formazione di Catena avendo vinto all’esordio in trasferta per 7-22. Invece la gara è stata rimandata al 22 marzo.

La Jesina Pallanuoto, invece, dopo lo scivolone nel derby della Vallesina, è chiamata ad una pronta reazione. Ad attendere i granata di Iaricci, il Tivoli, formazione neopromossa, che sabato scorso ha fatto soffrire non poco, tra le mura amiche, il quotato Tolentino. Dei laziali si sa poco, ma da quelle poche indiscrezioni, si sa che sono una squadra ben allenata con alcuni elementi di esperienza e qualità. Servirà una Jesina sgombra di testa dal derby e che dovrà avere più continuità sia in difesa che in attacco, facendo leva non solo sui tre nuovi innesti ma anche su tutto quel collettivo che lo scorso anno ha raggiunto la finale promozione. Iaricci avrà a disposizione tutti gli effettivi.

In campo femminile, serie A2, trasferta laziale (domenica ore 13) per le atlete del Team Marche ospiti del Nautilus Civitavecchia.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory