Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Quarta giornata di campionato: Rari Nantes Romagna – Jesina

Leoncelli in testa alla classifica a punteggio pieno insieme al Tolentino. Contro la matricola emiliano romagnola rientra Ciampichetti

JESI, 9 febbraio 2023 – Sabato 11 febbraio, quarta giornata di campionato, la Jesina Pallanuoto andrà a Bologna, piscina Carmen Longo inizio alle 18.30, a fare visita alla Rari Nantes Romagna, neopromossa, con grandi ambizioni e staccata di soli tre punti.

Lo dimostra la campagna acquisti della società romagnola che si affida agli esperti Sesena (ex Pro Recco) e Patti (ex Catania). Il ‘sette’ bolognese è guidato in panchina dal pesarese Luca Gennari.

Classifica dopo 3 giornate di campionato

Sarà un match inedito, in quanto le due formazioni non si sono mai affrontate prima d’ora.

I granata di mister Trumbic, a sorpresa, in testa alla classifica, a braccetto con la favorita Tolentino che ha vinto il posticipo di Fermo per 10-12.

La Jesina dalla sfida di sabato cercherà di trarre il massimo vantaggio e continuare il trend positivo di questo inizio campionato. Purtroppo le tante influenze stanno flagellando la squadra granata e sono ancora in dubbio alcuni atleti mentre sarà recuperato il mancino Ciampichetti.  

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory