Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / La Jesina ospita Bologna e punta al terzo successo consecutivo

Appuntamento domani sabato 31 gennaio alle ore 18,30 nella piscina del Passetto di Ancona. Assente lo squalificato Baldinelli e l’infortunato Mattei 

JESI, 30 gennaio 2026 – Dopo due vittorie consecutive, la Patom Jesina è chiamata a confermare quanto di buono fatto fino ad ora, ospitando la Rari Nantes Bologna, squadra costruita per il salto di categoria, che al momento però, si trova a pari punti con gli jesini.

I felsinei, nelle ultime giornate si sono presentati al completo, al contrario della Patom che, ha dovuto sempre lamentare qualche assenza. Sabato mancheranno Baldinelli, squalificato per due turni e Mattei ancora alle prese con l’infortunio.

“Rispetto per la squadra bolognese ma nessun timore reverenziale, in un campionato che resta il più equilibrato dei quattro gironi di serie B” scrive la società.

Una partita che fa tornare alla memoria sfide di anni fa, in serie C, quando le due compagini si contendevano il primo posto: una vittoria per la Patom, tre per la Rari Nantes e due pareggi, sono il totale degli incontri disputati fin’ora.

Si gioca sabato 31 gennaio alle ore 18.30 alla Piscina del Passetto di Ancona con diretta sul canale 78 del DGT e sulla pagina facebook Jesina Pallanuoto Official. Ancora una volta la Birreria Sant’ Agostino a Jesi trasmetterà la diretta.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory