Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / La capolista Bologna passa alle Saline, Jesina battuta 8-18

Mister Vastola: “”Abbiamo lotttato e siamo stati sempre in partita. Bene Giacomo Chitarroni poi Romiti e Sebastianelli ma anche Ciampichetti, Giole Zannini e il portiere Nitrati” 

JESI, 17 marzo 2024 – Si interrompe la striscia positiva, di due vittorie consecutive, della Jesina Pallanuoto, contro la capolista Rari Nantes Bologna.

Si affrontavano i migliori attacchi del campionato e ne è nata una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.

Risultati ultima giornata girone d’andata Pallanuoto serie C

I felsinei sono scesi a Senigallia determinati ad imporre da subito gioco e ritmo, da vera capolista, con pressing in anticipo e ripartenze, mettendo in difficoltà i granata di Mr Vastola.

La Jesina comunque, e come al solito, non ha mai mollato e ha ceduto clamorosamente solo nel secondo parziale, sprecando anche qualche occasione di troppo che avrebbe potuto rendere meno amaro il parziale.

Mister Vastola ha così commentato: “Abbiamo lotttato, anche bene, ma comunque siamo stati in partita. Loro hanno fatto un gran pressing e solo in alcuni momenti passavano a zona. Noi abbiamo risposto senza timore. Bologna è un gruppo pronto per la serie B ed anche in quel campionato farebbero la loro parte. Al momento è impossibile batterli. Tutti i ragazzi meritano i complimenti perchè hanno dato tutto e di più. Giacomo Chitarroni ha fatto una partita sopra le righe, poi Romiti e Sebastianelli ma anche Ciampichetti e Giole Zannini. Tutti insomma molto bene compreso il nostro portiere Nitrati che ha sbagliato poco o nulla”. 
Adesso due settimane di sosta e poi si riprenderà con il derby della Vallesina al Palablù di Moie.
JESINA PALLANUOTO: Nitrati, Zannini G. 2, Rosiglioni, Gambelli 1, Romiti, Ciampichetti 1, Zannini L., Mancinelli, Chitarroni 2, Paolucci, Chiorrini, Sebastianelli 2, Coacci. All. Vastola
R.N. BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 3, Senigalliesi, Baldinelli 5, Gadaleta, Cenni 2, Schettino 4, Ferretti 2, Fabbri, Monteroni 1, Patria 1, Cecconi, Caranti. All. Viola
Parziali: 1-4  3-9. 0-2. 4-3

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory