Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, Mr Vastola: “siamo concentrati e motivati non vogliamo rovinare il percorso che stiamo facendo”

Domani a Modena, inizio ore 16, ospiti della penultima in classifica si giocherà in vasca lunga dove praticamente i leoncelli non si allenano da tre mesi

JESI, 3 maggio 204 – “La squadra si sta allenando con molta concentrazione per la partita di domani sabato a Modena perché non vogliamo per nessun motivo rovinare il percorso che stiamo facendo”. Così Mr Roberto Vastola sta preparando i suoi per la trasferta in casa del Penta Modena alla Piscina Dogani: inizio ore 16. E prosegue: “Per fare questo, mentalmente , abbiamo riazzerato tutto e dobbiamo affrontare ora ogni partita con moltissima umiltà simulando che riparta un piccolo campionato di 5 partite dove raccogliere assolutamente 15 punti. Questo è lo spirito agonistico con cui andremo avanti sino a giugno”.

La vittoria nell’ultimo turno in casa della Persicetana, che ha consegnato alla Jesina il secondo posto, utile per accedere ai play off, ha caricato la squadra confermando quelle motivazioni utili per ottenere l’obiettivo ed ora sarà importante confermare tutto quello che di buono è stato fatto con gli allenamenti e con i sacrifici.

Per i leoncelli sarà la seconda trasferta consecutiva, ospiti degli emiliani di Mr Selmi (allenatore con trascorsi di A1 e A2) impegnati nella lotta per non retrocedere.

La squadra granata è ormai artefice del suo destino e non può permettersi distrazioni e cali di concentrazione, se vuole raggiungere l’obiettivo play off, sfumato lo scorso anno per un solo gol.

All’andata vinse la Jesina sul neutro di San Severino (per la chiusura della Piscina del Passetto) e domani si giocherà in vasca lunga, dove praticamente i granata non si allenano da tre mesi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory