La formazione di Giacomo Iaricci in casa della capolista Perugia, quella di Gianni Catena nel derby a Fermo
VALLESINA, 13 febbraio 2025 – Jesina Pallanuoto e Team Marche turno in trasferta per ciò che riguarda la quinta giornata di campionato.

Classifica e programma della quinta giornata di campionato

Mr Iaricci
Dopo tre vittorie consecutive, la squadra di Mr Iaricci è chiamata, sabato, a fare l’impresa a casa della capolista imbattuta LRN Perugia. La formazione umbra, neo retrocessa dalla B, è un team solido che punta al ritorno nella serie cadetta e proprio contro la Jesina tenterà di fare la prima fuga. Dal canto suo la formazione granata, sembra aver trovato la chiave giusta per affrontare le partite, con una difesa che ultimamente ha lasciato ben poco agli avversari. I ragazzi sono cresciuti di partita in partita anche se mancano ancora di un po’ di continuità. In forte dubbio per sabato Moreschi, Baldinelli e capitan Paolucci. La società sta tentando anche di organizzare un pullman per i propri sostenitori. Fischio d’inizio alle ore 15.30 alla piscina Pellini.

Mr Catena
Per il Team Marche Moie invece ci sarà la trasferta a Fermo. Dopo il rotondo successo casalingo contro Tivoli, Mr Catena ed i suoi scenderanno a Fermo per fare risultato e per conquistare i primi punti in campionato in piscina esterna. La classifica è soddisfacente considerato anche che c’è una partita da recuperare. Fermo è formazione accreditata, reduce da un pareggio esterno a Certaldo, ed attende sabato prossino il Team Marche per ritornare alla vittoria conquistata solo al debutto in campionato contro il Pian del Bruscolo. Il mister ci ha detto: “Squadra ben attrezzata, con un nuovo tecnico già artefice delle promozioni in B di Osimo e Tolentino, che in queste prime giornate si è già confrontata con tre delle squadre che ambiscono ai primi posti in classifica e con le quali ha raccolto un pareggio e due sconfitte, ma entrambe di un solo gol. Diversi elementi che hanno militato in categorie superiori e pubblico caldo che storicamente ha sempre ben supportato la squadra nelle partite in casa. Moie dal canto suo deve replicare la buona prestazione di sabato scorso per dimostrare che quello a Colle val d’Elsa è stato solo uno scivolone e dimostrare di essere ormai all’altezza anche delle prime della classe. La gara avrà inizio alle ore 19.
©riproduzione riservata