Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, domenica il recupero a Fermo

Campionati sospesi nella giornata di sabato per i funerali di Papa Francesco: i due club si sono accordati per giocare la gara non disputata per la mancanza di arbitri

JESI, 24 aprile 205 – Così come voluto dalla Federazione Italiana Nuoto, sabato 26 Aprile non si disputeranno partite, in segno di lutto per la morte di Papa Francesco, e così l’incontro di pallanuoto del campionato di serie C tra Jesina e Athena Bracciano è stato rinviato a data da destinarsi.

Con questa sosta forzata, ne approfittano Jesina e Fermo che si sono messe d’accordo per recuperare la partita (annullata per mancanza di arbitri) domenica 27 alle ore 14.00 nel capoluogo fermano.

Nonostante alcune defezioni per influenza in casa leoncella, la società ha preferito giocare domenica, per non avere troppe partite da recuperare nel finale di campionato ed evitare turni infrasettimanali che avrebbero causato disagio agli atleti.

Sarà un test impegnativo in quanto Fermo ha sempre dimostrato di poter tenere il passo delle “grandi” del campionato, non godendo però di quel pizzico di fortuna che avrebbe meritato.

All’andata la Jesina vinse con un goal di scarto, contro una squadra che ha il giusto mix di giovani ed esperti ed un tecnico che ha già vinto un paio di volte il campionato di serie C. Dal canto suo la Jesina ha dimostrato nelle ultime partite di essere cresciuta molto rispetto l’inizio del torneo e di poter puntare in alto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory