Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto C / Jesina a Carpi, Team Marche a Ravenna

Penultima giornata del giorne d’andata. Entrambi le formazioni sono reduci da una vittoria conquistata nell’ultimo turno giocato a San Severino ed in casa contro la Persicetana

VALLESINA , 8 marzo 2024 – Penultima giornata del girone d’andata con le due formazioni di serie C della Vallesina entrambe in trasferta.

La Jesina sarà di scena a Carpi inizio ore 20. Dopo la convincente vittoria a San Severino, i granata di Mr Vastola sono chiamati ad un’altra prova difficile, contro una formazione insidiosa e di carattere. Non inganni la classifica, perché la squadra emiliana è stata penalizzata di due punti e ha perso una partita a tavolino, per aver schierato dei giocatori tesserati dopo la scadenza. In casa Jesina, con le ormai sicure assenze di Romiti, Mancinelli e Mattei, la situazione si complica per Mr Vastola, anche se, come sempre si proverà a fare bottino pieno.

La Team Marche, invece, allenata da Gianni Catena, sarà ospite del Ravenna inizio ore 18,30. Nell’ultimo turnol a squadra di Moie ha vinto in casa contro la Pesricetana per 8-6.
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory