Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto B / Partenza a razzo delle ragazze della Team Marche Moie: quattro su quattro

Già battute Tolentino, Perugia, PN Firenze e Etruria Nuoto. Domenica 24 marzo ore 11:30 al Palablù sfida contro la Esseci Nuoto

MOIE, 18 marzo 2024 – E’ già iniziata quest’anno l’avventura della giovane formazione gialloblù della pallanuoto in rosa!

Domenica scorsa a Firenze si è giocata la quarta giornata del campionato.

Le giovani ragazze del Team Marche pallanuoto Moie partecipano al campionato di serie B organizzato dalla FIN Toscana con le seguenti squadre: Tolentino, Perugia, PN Firenze, Etruria Nuoto, Esseci Nuoto, Azzurra Prato, Certaldo Nuoto e Team Marche pallanuoto Moie.

Le nostre atlete, guidate dalla coach Stefania Giuliani, hanno debuttato a Moie contro il Tolentino il 28 febbraio in un Palablù gremito di tifosi, pronti a sostenere le proprie beniamine, che hanno dato prova della loro potenzialità di gioco vincendo per 10 a 7.

Di seguito le ragazze hanno giocato contro il Perugia vincendo per 20 a 1 e contro il PN Firenze vincendo ancora per 16 a 4. Domenica 17 marzo a Firenze si è svolta la quarta giornata del campionato: le giovani gialloblù hanno sconfitto l’Etruria Nuoto 16 a 6 con i seguenti parziali: 1- 4, 1-3, 1-5,  3-4.

Non ci sono commenti da fare: pur avendo sprecato alcune occasioni, che le avrebbero portate ad una vittoria ancor più schiacciante, le nostre hanno dimostrato ancora una volta di avere stoffa e di possedere una squadra capace di vincere anche in trasferta.

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie

Chiappa- Gasparini – Aguzzi- Bruschi- Robboni – Sassaroli – Giampaoletti – Di Martino – Dolciotti- Regnicoli – Piermartini – Canari

Allenatrice: Stefania Giuliani

Reti: Gasparini 4- Robboni 3- Aguzzi 2- Canari 2- Sassaroli 2- Giampaoletti 1- Di Martino 1- Regnicoli 1

Le ragazze del Team Marche aspettano i propri sostenitori domenica 24 marzo alle ore 11:30 alla piscina Intercomunale Palablù di Moie per la quinta giornata di campionato per la sfida Moie – Esseci Nuoto.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory