Connect with us

Nuoto

Pallanuoto / Jesina, arriva la conferma per la piscina di Chiaravalle

La società leoncella ha stretto un patto con l ‘assessore allo sport Samuele Animali per riportare la pallanuoto a Jesi

JESI, 5 settembre 2022 – Buone notizie per la pallanuoto Jesina che anche per la prossima stagione potrà contare sull’impianto di Chiaravalle.

“Dal fronte piscina è arrivata finalmente una buona notiziascrive la società leoncella -. Per la stagione 2022/23 la Jesina Pallanuoto continuerà l’attività nell’impianto comunale di Chiaravalle. Il direttivo della Jesina Pallanuoto, a nome di tutte le famiglie, ringrazia l’amministrazione di Chiaravalle e la Co.Ge.Pi. per aver trovato l’accordo che consentirà ai nostri ragazzi di continuare a praticare il loro sport preferito”.

Ringraziamenti anche all’assessore di Jesi Animali: “Un ulteriore ringraziamento anche all’assessore allo sport del comune di Jesi Samuele Animali, per il costante interessamento alla vicenda. Con lui abbiamo stretto un patto: da subito iniziamo il lavoro per riportare la pallanuoto a Jesi”.

Intanto continuano gli Open Day granata. Appuntamenti per oggi lunedì 5 settembre, e mercoledì 7 settembre, dalle ore 19 alle 20, nella splendida piscina dell’hotel Federico II, per i bambini nati dal 2009 al 2015.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Nuoto