Connect with us

Calcio

Jesina / Euro Cerioni lascia, divergenze tecniche con il resto dello staff dirigenziale

Già dopo la partita amichevole contro il Marina quando i tifosi hanno contestato la società il dirigente di Marzocca ex Senigallia e Chiaravalle aveva manifestato tale dissenso

JESI, 25 agosto 2023Maurizio ‘Euro’ Cerioni lascia!

Non è un fulmine a ciel sereno perchè già una decina di giorni fa, dopo la partita amichevole al Cardinaletti contro il Marina, il direttore sportivo aveva manifestato al presidente un certo dissenso e l’idea di farsi da parte.

Poi Cerioni aveva deciso di restare ma ieri, forse sorpreso ma non troppo del continuo dissapore della tifoseria, con l’ultimo manifesto firmato da ‘eppur il vento soffia ancora’, è ritornato sui suoi passi.

Nel pomeriggio, ad allenamento concluso, il presidente Chiariotti, Gianfranco Amici e lo stesso Cerioni si sono seduti attorno ad un tavolo e la conclusione è stata la stretta di mano di addio.

Adesso ci sarà da capire e verificare se anche il dott. Spadoni, entrato in società con Cerioni, lo seguirà nel lasciare la Jesina.

Dal canto suo la società non ha ancora ufficializzato la decisione di quello che è oramai l’ex direttore sportivo leoncello il quale a sua volta dovrebbe dire la sua e chiarire il perchè di tale decisione.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory