Connect with us

Calcio

Jesina / Ecco l’attaccante, Giovanni Cordella

Ex MondolfoMarotta (Promozione) 28 reti nelle ultime due stagioni. Per il reparto avanzato in piedi la trattativa con Lion Giovannini: le parti hanno fissato come data ultima sabato 24 giugno

JESI, 22 giugno 2023 – Primo tassello nel reparto avanzato per la Jesina targata Simone Strappini.

Il direttore generale Gianfranco Amici ed il direttore sportivo Euro Cerioni hanno individuato e firmato Giovanni Cordella (classe 1998), le ultime due stagioni in Promozione con la maglia del Mondolfo Marotta dove ha messo a segno complessivamente 28 reti. Prima di scendere di Categoria aveva militato nel F0ssombrone e fatto qualche apparizione in serie D.

Intanto continua il dialogo con Lion Giovannini per completare il reparto avanzato. Le parti hanno fissato come data ultima per l’incontro finale sabato 24 giugno. Alla Jesina sperano di poter trovare un accordo con Giovannini che per caratteristiche si adatterebbe con Cordella formando un reparto di qualità e  quantità,

Per gli altri ruoli sempre più lontano Lucarini che, se trova, preferirebbe minimo la serie D, mentre anche con il centrocampista Bracciatelli, ex Giulianova, la data ultima per trovare o meno un accordo è quella di sabato prossimo.

Altra pista calda quella di un difensore centrale classe 1998 di scuola Ascoli la scorsa stagione in Eccellenza pugliese.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory