Connect with us

Calcio

Jesina / Contatti con la Vigor Senigallia per Olivi e Marcucci

I due giovani vigorini verrebbero trasferiti al club leoncello con l’intento di vederli giocare con più continuità. Il primo classe 2001 difensore, il secondo classe 2003 giocatore di fascia destra

JESI, 10 luglio 2023 – Contatti sempre più frequenti tra Jesina e Vigor Senigallia.

Nelle ultime ore i responsabili di mercato dei due club hanno parlato di Alessandro Olivi difensore classe 2001 e di Lorenzo Marcucci classe 2003 esterno di fascia destra.

Alla Jesina i due piacciono, la Vigor Senigallia è intenzionata fortemente a trovare loro una sistemazione in prestito in Eccellenza con l’intento di vederli giocatore con continuità.

Olivi è nato calcisticamente al Senigallia Calcio per poi passare alla Vigor. Seppur giovane ha avuto la chiamata dell’Ascoli e poi il trasferimento al Teramo e al Castelnuovo Vomano in Serie D. Dal 2001 è reintrato nella Vigor dove ha vinto il campionato di Eccellenza e poi un anno in serie D.

Nelle prossime ore la notizia potrebbe diventare ufficiale.

©riproduzione riservata

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory