Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / PER L’ATTACCO ECCO ALESSIO NEPI

JESI, 27 dicembre 2019 – Dopo le feste natalizie sono ripresi gli allenamenti in casa leoncella.

Nepi Alessio

Come promesso, col gruppo agli ordini di Sauro Trillini, un giovane attaccante.

“Dietro il nulla osta del Montegiorgio ha comunicato il club Jesina -, dove ha disputato la prima parte della stagione collezionando 11 presenze e 4 gol, Alessio Nepi, attaccante classe 2000. Nepi, di proprietà della Fermana sarà tesserato alla riapertura delle liste di trasferimento a partire dal 2 gennaio 2020″

Nepi, nella stagione scorsa, ha anche debuttato in Lega Pro con 5 presenze con la maglia canarina.

In stagione il neo leoncello è stato anche squalificato per due giornate dopo la gara Montegiorgio Chieti terminata 1-1. Il gol del Montegiorgio è stato realizzato da Nepi stesso. La motivazione della sanzione è stata la seguente: “per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto provocando un edema all’altezza dello zigomo”.

Nepi nella gara vinta dal Montegiorgio al Carotti il 3 novembre scorso è sceso in campo da titolare con la maglia numero 9 ed è stato sostituito al 14′ del secondo tempo sul punteggio di 1-2.

Ora la squadra di Trillini in vista del prossimo turno di campionato a Recanati dove si dovrebbe giocare, manca solo l’ufficialità della Lega considerato l’accordo tra i due club, il 6 gennaio 2020, si allenerà domani dove sono previste sia una seduta mattutina che una pomeridiana.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory