Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / La ‘curva’ chiede un confronto pubblico tra Chiariotti ed il Sindaco

Con la presenza dell’assessore allo sport Coltorti e di tutti i tifosi per fare chiarezza sul momento che sta attraversando la società

JESI, 13 giugno 2020 – Oramai i tifosi della Jesina vogliono vederci chiaro fino in fondo e non si accontentano del fatto che, comunque, al di là delle varie vicissitudini e percorsi intrapresi nelle ultime settimane, la società sia ripartita e la presenza della squadra nel prossimo campionato è garantita.

In un comunicato scrivomo che “la curva, unita nelle sue varie componenti, chiede al più presto, un incontro con i responsabili della Società Jesina Calcio, preoccupati dalle sorti della squadra della propria città. Al contempo, si richiede, necessariamente, la contestuale presenza del primo cittadino Sindaco Massimo Bacci e dal responsabile dello Sport Assessore Ugo Coltorti dato il loro ruolo istituzionale e di garanzia”.

Infine invitano a partecipare “tutti coloro che hanno a cuore il destino del calcio a Jesi” ritenendo unanimemente “giunto il momento di far chiarezza per il bene della città e della sua gente”.

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory