Connect with us

Calcio

Jesi / Che sia la volta buona! Incontro tra Jesina e Junior Jesina per decidere un futuro insieme

Sirio Tantucci, Marco Lorenzetti, Aldo Mancini, Lorenzo Carotti si sono incontrati con il presidente Giancarlo Chiariotti. Paolo Ferretti prossimo allenatore della Juniores della Jesina

JESI, 30 maggio 2023 – Come è andata a finire non lo sappiamo ma il fatto che Jesina e Junior Jesina si siano incontrate, sedute attorno ad un tavolo, per capire se finalmente ci potrebbe essere un futuro insieme è già un gran bel passo in avanti che va nella giusta direzione.

Aldo Mancini

Si sono dati appuntamento oggi pomeriggio il presidente della Junior Jesina Sirio Tantucci, il suo vice Marco Lorenzetti, Aldo Mancini e Lorenzo Carotti davanti lo studio del presidente della Jesina Giancarlo Chiariotti. Tutti e quattro sono entrati nello stesso momento e la riunione verteva in particolar modo nel tentativo, finalmente, di trovare la giusta soluzione per mettere insieme le forze per un unico settore giovanile o, al limite, di trovare la giusta collaborazione per provare a fare qualcosa insieme, soprattutto per un futuro migliore e diverso del calcio a Jesi.

Marco Bacelli

Come è andato l’incontro non lo sappiamo ma il fatto che ci sia stato già è un segnale ed un grosso passo avanti.

Paolo Ferretti

Di certo c’è che Paolo Ferretti, attualmente allenatore della Juniores della Junior Jesina, la prossima stagione allenerà la pari età della Jesina con tutte le parti d’accordo.

Anche questo potrebbe essere un segnale che qualcosa si stia muovendo nella giusta direzione.

A proposito di allenatore la Junior Jesina perde anche Marco Bacelli, allenatore degli Allievi che ha conquistato la finale regionale persa contro il Tolentino, approdato alla Castelfrettese.

La squadra Allievi della Junior Jesina sarà affidata a Paolo Mancinelli.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory