Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina: contatto tra il presidente e Roberto Juvalè, i saluti di Mauro Iori

Il centrocampista lo scorso campionato ha vestito la casacca della Sangiustese. L’attaccante ha salutato Jesi tramite la propria pagina facebook

JESI, 30 maggio 2023 – Il contatto c’è stato ed il giocatore, nei giorni scorsi, ha parlato personalmente con il presidente della Jesina Giancarlo Chiariotti.

Roberto Juvalè, 36 anni, lo scorso campionato con la maglia della Sangiustese, ha disputato praticamente tutte le partite indossando principalmente la maglia numero 4.

Jacopo Petrucci, preparatore atletico jesino che la scorsa stagione ha lavorato prima con Possanzini poi con Morganti, ci ha riferito che il giocatore dal punto di vista fisico è stato sempre bene giocando senza problemi e con continuità. Se la trattativa andrà a buon fine Juvalè sarebbe uno di quei giocatori che il diesse Cerioni stava cercando per sistemare l’asse centrale della squadra che parte dal portiere per passare al difensore centrale, centrocampista ed attaccante.

Iori dopo il gol a Marina

Nel frattempo Mauro Iori, attaccante leoncello con 15 gol all’attivo, uno di quelli allontanati prima della fine della stagione, si è affidato alla propria pagina facebook per dire la sua, per la prima volta, dopo quella vicenda. “Scrivo soltanto ora si leggeperché sinceramente ci ho messo un po’ a metabolizzare quanto mi è successo. Ci tengo a ringraziare tutta la gente di Jesi che mi ha scritto in queste settimane e tutte le persone che nel bene e nel male mi hanno sostenuto in questo percorso purtroppo durato solamente una stagione. È andata male, ma personalmente è un annata che non dimenticherò mai; le corse dai tifosi, il boato del Carotti e tante altre cose che tengo per me. Ho dato tutto, con i miei pregi e con i miei difetti, non mi sono mai risparmiato, giocando sempre con il cuore e con tutta la passione per questo sport che è sempre stato la mia vita. Grazie Jesi”

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio