Connect with us

Calcio

Eccellenza / Organico a 16 squadre già completato

2022/2023: promosse Atletico Ascoli e Fossombrone, retrocesse P.S.Elpidio, Marina, Fabriano. 2023/2024: new entry Montegiorgio, Tolentino, Urbania, Monturano, Civitanovese, Montecchio. Non ci sarà più il l’Atletico Gallo Colbordolo

VALLESINA, 19 giugno 2023Eccellenza a 16 squadre con il quadro già definitivo. A meno di sorprese per qualche club, al momento praticamente fermo e con un futuro tutto da decifrare, che potrebbe rinunciare a partecipare.

Altra ipotesi potrebbe essere quella della fusione tra club con il regolamento, molto chiaro, che vede l’accordo tra società rispettando l’art. 20 del Noif del Regolamento della Figc nei termini e tempi previsti come riportato anche nel comunicato del Comitato della Federazione Marche nr 255 del 07/06/2023.

Se tutto procederà nel verso giusto ecco le 16 società e tra parentesi i rispettivi allenatori.

Castelfidardo (Giuliodori), Jesina (Strappini), Osimana (Senigalliesi), Azzurra Colli (Stallone), Montegiorgio (?), Chiesanuova (Mobili), Civitanovese (Nocera), Maceratese (Lattanzi), Montefano (Mariani), Sangiustese (?), Tolentino (Buratti), Valdichienti (Bolzan), Montecchio Gallo (Lilli), Urbania (Omiccioli), Urbino (Ceccarini), Monturano (Viti).

La mappa geografiche vede tre club della provincia di Ancona, uno di Ascoli Piceno, due di Fermo, sette di Macerata e quattro di Pesaro Urbino.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory