Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, Euro Cerioni è il nuovo direttore sportivo

Con Cerioni anche il dott. Fabrizio Spadoni, che coprirà il ruolo di medico sociale, ex dirigente dell’ Olimpia Marzocca, Biagio Nazzaro e Vigor Senigallia

JESI, 23 maggio 2023 – La Jesina ha scelto Euro Cerioni come direttore sportivo.

Euro Cerioni

Fabrizio Spadoni

Il presidente Giancarlo Chiariotti ed il suo ‘braccio destro’ Andrea Pieralisi hanno individuato nell’ex direttore sportivo della Biagio Chiaravalle la figura giusta a cui affidare l’area tecnica e le chiavi per costruire la squadra ovviamente in accordo con mister Simone Strappini.

Cerioni ha avuto esperienze trascorse sia a Marzocca che alla Biagio. Era in quest’ultima società quando con Giammarco Malavenda allenatore e Daniele Tittarelli responsabile area tecnica il club biagiotto ha vinto il campionato di Promozione ritornando in Eccellenza.

La notizia ufficiale di Cerioni l’ha data la società che “in un programma di potenziamento del proprio organico comunica che Euro Cerioni ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il sig. Cerioni, da numerosi anni integrato nel calcio in vari ruoli, recentemente, nel campionato 2019/2020 ha ricoperto il ruolo di DS alla Biagio Nazzaro conseguendo la promozione in Eccellenza, ruolo ricoperto anche l’anno successivo in Eccellenza. Farà parte dello staff societario quale Medico Sociale, anche il dott. Fabrizio Spadoni, che nelle precedenti esperienze è stato dirigente dell’ Olimpia Marzocca dal 2010 al 2014 per poi proseguire dal 2016 al 2018 come Dirigente alla Vigor Senigallia. Successivamente, alla Biagio Nazzaro dal 2018 al 2020 ha ricoperto il ruolo di vice presidente e responsabile medico. Entrambi, da subito, saranno operativi nei propri nuovi incarichi, per i quali facciamo i migliori auguri”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory