Connect with us

Calcio

Calcio femminile C / Jesina, debutto col Vicenza e poi prima trasferta in casa della Spal

Si parte il 10 settembre e si conclude il 2 giugno 2024. Stagione lunghissima con circa due mesi di stop da novembre 2023 a gennaio 2024. Continua la preparazione e sabato 19 amichevole a Terni

JESI, 17 agosto 2023 – Ufficializzato il calendario della serie C e la Jesina, inserita nel raggruppamento B, debutterà in casa il 10 settembre contro il Vicenza. La stagione terminerà il 2 giugno 2024.

PRIMA GIORNATA GIRONE B

Girone B
Chieti – Venezia F.C., Padova – Spal, Treviso – Triestina, Riccione – L’Aquila, Sudtirol – Villorba, Jesina – Vicenza, Perugia – Merano, Venezia 1985 – Trento

Nel secondo turno la Jesina sarà in trasferta in casa della Spal.

Il campionato prevede le prime 12 giornate che si giocheranno con continuità fino al 26 novembre e poi una lunga sosta. Si riprenderà infatti con la 13° giornata del Girone d’andata il 14 gennaio 2024. A quel punto tre turni per completare la prima fase – 28 gennaio – e di nuovo sosta. Il girone di ritorno prenderà il via l’11 febbraio. Altre due settimane di sosta alla fine di marzo e inizio aprile prima della volata finale fino al 2 giugno quando le leoncelle ospiteranno l’Aquila. 

Continua intanto la preparazione e per sabato 19 agosto è prevista la prima uscita in amichevole a Terni fischio d’inizio ore 11. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory