Connect with us

Calcio

CALCIO / Fabriano Cerreto, arriva il centrocampista Pagliuca

Esterno destro classe 1994, ha giocato in D e ha vinto il campionato di Eccellenza Abruzzo con la maglia del Giulianova

FABRIANO, 29 agosto 2020 – Il Fabriano Cerreto ha ufficializzato il tesseramento di Emanuele Pagliuca. La squadra di mister Pazzaglia potrà così contare sul centrocampista classe 1994, alla passata stagione al Nereto, in Eccellenza Abruzzese. 

Originario di Pescara, è alto 183 cm per 65 kg di peso. Gioca come esterno destro, ma può essere impiegato anche come mezzala. Dopo aver fatto la trafila giovanile nel Pescara, dal 2012 al 2014 ha vestito la maglia della Renato Curi Angolana in Serie D, con 9 gol in 56 presenze. Nella stagione 2014-2015 si è trasferito all’Agnonese, sempre in D, mentre dal 2015 al 2017 ha giocato in Eccellenza con l’Acqua & Sapone Montesilvano.

Nella prima parte della stagione 2017-2018, si è accasato al Penne, per poi passare al Giulianova da dicembre, risultando tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza Abruzzo. Da due stagioni ha vestito la maglia del Nereto.

E’ così colmato uno dei due buchi a centrocampo nella rosa che parteciperà al campionato di Eccellenza, in attesa di altri colpi di mercato per completare la squadra a disposizione di mister Simone Pazzaglia, tornato a Fabriano dopo tre anni di assenza. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory