Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese, Giovanissimi: prove di abilità, gimkana, sprint veloce

Tre piccoli atleti convocati in rappresentativa Marche per il meeting nazionale giovanile: Rachele Papetti, Tommaso Burgio, Samuele Romagnoli

CHIARAVALLE, 15 maggio 2023 – Doppio impegno nel week end trascorso per i Giovanissimi del Pedale Chiaravallese sempre più protagonisti.

Gli atleti del club rossoblu sono stati impegnati infatti a Porto Potenza Picena in gara al ‘trofeo Bicimparo’ con 7 assaggi di abilità con difficoltà diverse che mettevano alla prova capacità coordinative diverse e ad Appiano del Tronto per un prova di abilità con gimkana, per la categoria G1-G2-G3 e gimkana sprint veloce per G4-G5-G6.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel primo impegno il Pedale si è ben distinto posizionando 12 bambini nelle prime 30 posizioni. Nel secondo, sfidando anche le intemperie del tempo che ha bloccato a più riprese la competizione, ha fatto incetta di podi e piazzamenti tanto da ottenere il premio sia per partecipanti che per i risultati di società. 

Altra notizia che porta soddisfazione a tutto l’ambiente riguarda la convocazione della rappresentativa Marche al meeting nazionale giovanile che si svolgerà dal 15 al 18 giugno a Montesilvano per la specialità di gimkana sprint.

Tre convocati su quattro indossano la maglia del club Chiaravallese: Rachele Papetti (G1), Tommaso Burgio (G5), Samuele Romagnoli (G6). L’altro convocato G3 è Filippo Giordani della Bravi Superbike Platform.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory