Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese, Edoardo Fiorini continua a mietere successi

Anche su pista, nella categoria Esordienti, a Forlì, il portacolori del club chiaravallese lascia tutti alle spalle e conquista la classifica finale di leader  

CHIARAVALLE, 9 giugno 2023 – Quando c’è Edoardo Fiorini in gara in questo periodo è difficile vincere.

Non importa se si corra su strada o su pista. Lo sanno bene tutti gli avversari che ancora una volta, sull’ovale romagnolo di Forlì, hanno dovuto inchinarsi ad un atleta che sta attraversando un periodo di forma fantastico.

Fiorini infatti ha vinto sia la Tempo Race che la corsa a punti aggiudicandosi la classifica finale della omnium indossando la maglia gialla di leader classifica superpistard.

Ottime le prove dei suoi compagni di squadra come quella di Edoardo Costantini che ha vinto la batteria di qualificazione, di Giacomo Zanella che ha chiuso al 10° posto e di Alessio Belfiori sempre nel vivo delle gare.

Alla manifestazione hanno partecipato anche gli altri atleti del Pedale come Senesi (Esordienti) e Sasso (Allievi). Alla gara doveva partecipare anche Minestrini (Allievi) ma ha avuto un disguido, incomprensione sui tempi di partenza delle batterie, che non gli ha permesso di gareggiare.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory