Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravalle, sabato 2 marzo al Palarossini la presentazione della stagione

Tutti sul palco, di pomeriggio, nella sala ‘Censi’ dove verrà svelato tutto il programma con la Juniores già al via domenica 3 marzo in Abruzzo

CHIARAVALLE, 28 febbraio 2024 – Via alla nuova stagione del Pedale Chiaravallese, e del ciclismo, con la presentazizone ufficiale di società e squadre

 

 

Giovanissimi (leggi qui…)

Esordienti (leggi qui…)

Allievi (leggi qui…)

Juniores (leggi qui…)

 

L’appuntamento è per sabato 2 marzo alle ore 16,30 nella sala ‘Terzo Censi’ del Coni all’interno del PalaRossini di Ancona.

Matteo Fiorini

Giulio Cardinali

 

Annunciata una importantissima novità, che verrà svelata solo al momento, proiettata a far fare un salto di qualità sostanziale al club del presidente Giulio Cardinali.

Club nato nel 1969 e che oltre all’attività su strada partecipa anche a gare di cross e su pista.

Inoltre organizza importanti manifestazioni con la presenza dei migliori corridori giovani non solo delle Marche ma dell’Italia intera. 

 

In attesa dell’inizio della stagione agonistica, prevista per domenica 3 marzo in Abruzzo con la Categotria Juniores, nel fine settimana scorso è partita la stagione degli Elite/Under 23 che vede la partecipazione di 4 atleti provenienti dal vivaio del Pedale Chiaravallese: Sebastiano Fanelli (Team Mastromarco), Matteo Fiorini (UM tools), Ian Ratuc (S. C. Montegranaro) e Federico Pirro (Aran cucine).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory