Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese, Esordienti al via con passione e speranze

Il gruppo si è rinnovato di molto soprattutto dopo l’uscita per le categorie superiori di alcuni atleti le scorse stagioni protagonisti. Adesso si punta alla crescita di altre future promesse

CHIARAVALLE, 26 febbraio 2024 – Stagione al via anche per il gruppo Esordienti del Pedale Chiaravallese, 1° e 2° anno, di molto rinnovato, ma con sempre l’obiettivo primario che è quello di far crescere giovani speranze e di ottenere in stagione importanti risultati.

A coordinare il gruppo è stato confermato Matteo Zanella mentre il direttore tecnico sarà Massimo Manoni. Oltre agli allenatori Filippo Caimmi, Massimiliano Palombi, Roberto Ripanti, Davide Leoni. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un lavoro importante con giovani che si approcciano alle gare che contano e che cercano di migliorare soprattutto sotto l’aspetto tecnico per raggiungere performance che li rendano competitivi al confronto con i pari età di altri club.

Come al solito due le Categorie: 1° anno, i promossi dalla Categoria G6 dei Giovanissimi; 2° anno, quelli che salgono di età e che già hanno avuto esperienze la scorsa stagione nel 1° anno e poi i riconfermati.

ATLETI

1° anno: Alessandro Pazzaglini, Andrea Manoni, Riccardo Barbini, Carlo Zanella, Samuele Romagnoli

2° anno: Alessandro Senesi, Riccardo Montesi, Nicolò Luchetti, Matteo Cesaroni, Edoardo Nisi, Massimo Ranieri, Edoardo Costantini, Alessandro Vignaroli, Stefano Maria Alessiani, Erik Salladini

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory