Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese, nuova stagione alle porte per la squadra Juniores

Si parte il 3 marzo con la gara d’apertura in Abruzzo a Controguerra in provincia di Teramo. La stagione si chiuderà il 20 ottobre

CHIARAVALLE, 14 febbraio 2024 – Dopo aver presentato Allievi (rileggi qui…) e Giovanissimi (rileggi qui…) ecco la squadra Juniores del Pedale Chiaravallese per la stagione che va ad iniziare.

Infatti, dopo la presentazione ufficiale del club organizzata per il pomeriggio di sabato 2 marzo alla sala ‘Censi’ del Coni all’interno del palaRossini di Ancona, dove sono annunciate importanti novità in tutti i sensi, i primi a salire sulla bicicletta per una gara uffciale saranno gli atleti della formazione Juniores impegnati a Controguerra in provincia di Teramo.

Agli ordini dell’allenatore Mario Austero, riconfermatissimo, e con l’attenta collaborazione del dirigente responsabile della Categoria Sauro Sasso, la squadra punterà a continuare la bella tradizione che l’accompagna per dare sempre maggior slancio al ciclismo nel territorio della Vallesina.

Nell’organico 2024 figurano i nomi di Alessandro Venanzi (2^ anno), Matteo DeAngelis (2^ anno), Mirco DeAngelis (2^ anno), Giovanni Spendolini (2^ anno), Luca Spendolini (1^ anno), Simone Sasso (1^ anno).

La stagione terminerà il 20 ottobre 202.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory