Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Poggio San Marcello – Apiro, tifoso esulta e cade: partita sospesa

I primi soccorsi da parte dei sanitari presenti poi l’intervento del 118 e dell’eliambulanza che ha trasportato l’infortunato a Torrette. Sul campo 1-1

VALLESINA, 16 novembre 2024 – Incidente ad un tifoso dell’Apiro a Poggio San Marcello e partita sospesa al 17′ del secondo tempo.

squadre schierate ad inizio gara

Tanto pubblico ad assistere alla gara Poggio San Marcello e Apiro, circa 150 persone.

Si giocava la 7° giornata del Girone d’andata e la formazione di casa allenata da Diego Radicioni era passata in vantaggio per 1-0. Nella ripresa al 17′ gli ospiti sono pervenuti al pareggio su calcio di punizione. 

I tifosi dell’Apiro hanno festeggiato la momentanea parità ma uno di essi, dall’apparente età di 33-35 anni, forse esultando più del dovuto e forse sbilanciadosi, è caduto da un’altezza di circa 3,5 – 4 metri. Il gelo!

Subito sono intervenuti i sanitari presenti e nel frattempo è stato allertato il 118 e l’eliambulanza che sono giunti in un amen.

Il giovane, dopo alcuni attimi di panico generale, ha preso a muoversi ma i medici presenti, dopo aver portato i primi soccorsi ed accertamenti, hanno deciso di trasportarlo a Torrette in codice rosso per maggior sicurezza.

La gara non è ripresa e verrà recuperata a data da destinarsi. Come scritto nei regolamenti si partirà dal 18′ del secondo tempo e si giocherà per i testanti 27 minuti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory