Connect with us

Calcio

Serie C / La Vis cala il poker e travolge il Carpi 4-0

Gara senza storia per i ragazzi di Stellone, che battono il Carpi grazie alle doppiette di Nicastro ed Okoro. Vis per ora “Regina” delle formazioni marchigiane

25 ottobre 2024 – È la La serata della Vis Pesaro che vince e convince contro il Carpi, che esce con le ossa rotte dal “Benelli”.

Gara che si mette subito in discesa per i biancorossi di casa, che sbloccano il match già al 19’ con Nicastro.

Poco prima della pausa, è la volta di Okoro che raddoppia al 36’.

L’attaccante biancorosso Alvin Okoro, oggi protagonista con una doppietta (foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro Calcio)

Nella ripresa, il Carpi prova almeno ad accorciare le distanze, ma i pesaresi pervengono alla rete del 3-0 ancora con Okoro, uno dei migliori oggi, che sigla una bellissima rete chiudendo di fatto la gara al 71’.

Nel finale, arriva il gol del definitivo 4-0 ancora col bomber Nicastro all’84’.

Serata da ricordare dunque per la Vis, che torna ai 3 punti e compie un gran balzo in classifica, attestandosi al momentaneo settimo posto, in attesa degli altri match risultando, ad oggi, la “Regina” delle Marche.

Il tecnico della Vis Roberto Stellone (foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro Calcio)

Queste le parole del tecnico della Vis Roberto Stellone negli spogliatoi: «È stata una partita ottima da parte di tutti quanti, interpretata bene. Siamo stati bravi a fare il primo gol, a non fermarci e a fare il secondo, continuando ad attaccare nella ripresa. Abbiamo fatto una partita bella sotto tutti gli aspetti, dove tutti hanno dato il proprio contributo. Complimenti ai ragazzi».

Nel prossimo turno, la Vis Pesaro sarà in campo nell’infrasettimanale di martedì alle ore 20:45 sul terreno del Gubbio.

Questi i risultati degli anticipi: Pianese-Gubbio 3-1, Ternana-Rimini 1-1, Vis Pesaro-Carpi 4-0

Sabato 26 ottobre: Campobasso-Sestri Levante e Legnago Salus-Torres (ore 15:00), Arezzo-Spal (ore 17:30)

Domenica 27 ottobre: Perugia-Milan Futuro (ore 12:30), Pineto-Ascoli e Pontedera-Virtus Entella (ore 17:30), Lucchese-Pescara (ore 19:30)

La classifica provvisoria: Pescara 23, Ternana 22, Virtus Entella 21, Arezzo e Torres 19, Campobasso 17, Vis Pesaro e Pianese 16, Gubbio 15, Rimini 14, Perugia 13, Lucchese 12, Carpi 11, Pontedera 10, Sestri Levante 9, Pineto e Ascoli 8, Spal (-3) 7, Milan Futuro e Legnago Salus 6

Il prossimo turno, da giocarsi tra martedì 29 ottobre e mercoledì 30:

Martedì 29 ottobre: Sestri Levante-Ternana e Spal-Pianese (18:30), Carpi-Arezzo, Gubbio-Vis Pesaro e Rimini-Legnago Salus (ore 20:45)

Mercoledì 30 ottobre: Milan Futuro-Pineto e Torres-Perugia (ore 18:30), Ascoli-Campobasso, Pescara-Pontedera e Virtus Entella-Lucchese (ore 20:45)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory