Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Villa Strada, dopo Fatih e Bove arrivano Elia Priori e Samuele Aloisi

L’esterno in prestito dal Cupramontana (2004) e l’ex Montemilone Pollenza (2002, attaccante) si aggiungono al difensore e all’ex Aurora Jesi

VILLA STRADA di CINGOLI, 10 luglio 2024 – Prende forma il mercato in entrata del Villa Strada. Dopo gli arrivi dell’esterno Fatih e del difensore Bove che abbiamo annunciato nei giorni scorsi, la società gialloblù annuncia gli arrivi dell’esterno d’attacco Elia Priori (in prestito) e della punta Samuele Aloisi.

Elia Priori

Elia Priori, classe 2004, viene dalla Juniores del Cupramontana e arriva in prestito dai rossoblù. Può giocare sia come esterno d’attacco che come terzino. Samuele Aloisi, invece, classe 2002, è nato a Macerata ed è cresciuto nel settore giovanile del Montemilone Pollenza. L’attaccante è stato tesserato livello seniores con gli Amatori Appignano nel 2022-2023, per poi interrompere l’attività agonistica a causa di un infortunio sul lavoro nel corso della preparazione pre-campionato.

Samuele Aloisi

Dopo l’esperto Bove (ex Rosora Angeli) e Fatih (ex Aurora Jesi), dunque, il ds Paolo Baleani ha consegnato a mister Francesco Bedetti altri due giovani di prospettiva. Si resta in attesa, ora, di altri colpi di mercato e delle conferme dei giocatori già in squadra dalla passate stagioni. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory