Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Avis Arcevia, poker di acquisti: ecco Capitanelli, Fiorani, Servadio e Federici

Tre centrocampisti e un attaccante sono i primi rinforzi per gli arceviesi in vista del campionato di Seconda Categoria

ARCEVIA, 21 luglio 2025 – Lorenzo Capitanelli, Nicola Fiorani, Matteo Federici e Dennis Servadio sono quattro nuovi giocatori dell’Avis Arcevia. Il centrocampista dall’Ostra Calcio, il centrocampista dal Poggio San Marcello, l’attaccante dal Sassoferrato Genga e il centrocampista scuola Barbara MonSerra rinforzano la squadra biancorossa.

Capitanelli, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile dell’Olimpia Ostra Vetere, con cui ha debuttato in Seconda Categoria nella stagione 2019-2020. Nelle ultime cinque stagioni ha vestito la maglia dell’Ostra Calcio, prima e dopo la fusione con il Misa, vincendo, dunque, i campionati di Terza, Seconda e i play-off di Prima Categoria negli ultimi tre anni.

Anche Fiorani, centrocampista, ha 25 anni ma è cresciuto tra Sampaolese e MonSerra, con cui ha debuttato in Prima Categoria. Ha già giocato ad Arcevia nel 2021-2022, mentre nelle ultime 4 stagioni ha difeso i colori del Poggio San Marcello.

Matteo Federici, invece, è un attaccante classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del Fabriano Cerreto. Tra i grandi ha debuttato al Sassoferrato Genga, società con la quale ha vinto il campionato di Prima Categoria nel 2023-2024 e ha disputato il campionato di Promozione nella scorsa annata.

Dennis Servadio, infine, è un centrocampista classe 2006, proveniente dal settore giovanile del Barbara MonSerra. Capitanelli, Fiorani, Federici e Servadio, dunque, sono i primi innesti dell’Arcevia per questa nuova stagione 2025-2026 in Seconda Categoria.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory