Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / Play off e play out, un sabato emozionale e di verdetti

Dagli scontri del Del Conero e del Pierucci uscirà le due finaliste che si contenderanno lo spareggio promozione in Eccellenza per poi affrontare la vincitrice del Girone B. Al Benelli,  gara da dentro o fuori, per Vismara e Castelfrettese. Mister Ceccarelli (Portuali): “Daremo tutto!”

VALLESINA, 10 maggio 2024 – Si giocherà al Del Conero di Ancona ed al Benelli di Pesaro, che palcoscenici!!!, due delle tre partite play off e play out che il campionato di Promozione Girone A propone per domani 11 maggio. Poi anche l’impianto del Pierucci di Moie sarà teatro di un’altra gara da dentro o fuori.

Ecco il programma:

Portuali Dorica – Biagio Nazzaro (Del Conero) ore 15; Moie Vallesina – S.Orso (Pierucci) ore 16,30; Vismara – Castelfrettese (Benelli) ore 17.

Un pomeriggio dalle forti emozioni, ambizioni con dei verdetti definitivi. Infatti domani sera conosceremo le due finaliste che si contenderanno sabato 18 maggio la finalissima per salire in Promozione contro l’altra vincente del Girone B di Promozione mentre dalla gara di Pesaro uscirà la squadra che resterà in categoria e quella che retocederà in Prima categoria.

Stefano Ceccarelli

Al Del Conero Portuali Dorica e Biagio Nazzaro sarà un match ad alto contenuto, di tutto.

Per la formazione dorica è il terzo anno di fila agli spareggi per il balzo di categoria. “E’ un premio, affatto scontato, ad un gruppo che ha sempre dato il massimo, giorno dopo giorno,ha sottolineato mister Stefano Ceccarellie si è reso protagonista di una stagione molto importante”. I Dockers sono pronti ed il mister prosegue: “Sappiamo di affrontare un’avversaria in salute, sulle ali dell’entusiasmo dopo una rincorsa e una rimonta che gli ha permesso di centrare un piazzamento utile per i playoff. Le loro qualità non le scopriamo certo ora: servirà una prestazione perfetta da parte nostra. Sono orgoglioso di quanto fatto dai miei sin qui. Mi ripeto, tre anni consecutivi ai playoff: una volta da secondi, una da terzi, una da quinti. Significa tanto. Siamo rispettosi degli altri, ma dobbiamo più badare a noi e senza condizionamenti. Quel che è certo: daremo tutto in campo. Come nel nostro spirito”. Infine un messaggio ai tifosi: “Mi aspetto molte persone al Del Conero per la semifinale. Anche questo sarebbe un degno riconoscimento per il percorso dei Portuali”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory