Connect with us

Calcio

Promozione / Ostra Calcio, per la difesa c’è anche Gianmarco Simone

Il difensore, classe 2000, è cresciuto tra Vigor Senigallia e Fano. Ha vestito le maglie di Marina, Mondolfo Marotta, Castelfrettese e Barbara MonSerra 

OSTRA, 24 luglio 2025 – Gianmarco Simone è un nuovo giocatore dell’Ostra Calcio. Il difensore scuola Vigor Senigallia e Fano classe 2000, viene dall’ultima stagione al Barbara MonSerra, sempre nel girone A di Promozione.

Simone, 25 anni compiuti, è cresciuto tra i vivai di Vigor Senigallia e Alma Juventus Fano, giocando nella Beretti fanese. Il debutto tra i grandi lo fa al Marina: disputa ben 4 stagioni in Eccellenza con i biancazzurri, togliendosi anche la soddisfazione di segnare 3 reti. Nel 2022-2023 passa all’Atletico Mondolfo Marotta, in Promozione, categoria in cui rimane nell’annata seguente alla Castelfrettese: con i “Frogs” segna 3 gol. Nell’ultima stagione, infine, ha giocato con il Barbara MonSerra. 

Ora, dunque, inizierà una nuova avventura all’Ostra Calcio. Si tratta, per la formazione di mister De Filippi, del quinto arrivo in questa sessione di calciomercato, dopo i portieri Angeletti e Piergiovanni e i difensori Verdenelli e Tranquilli. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory