Connect with us

Calcio

Promozione / Moie Vallesina: riconferma per Matteo Rossi (biennale) e Federico Topa

Il presidente Roberto Possanzini ha deciso di continuare con allenatore e direttore sportivo che d’altronde hanno portato a compimento il progetto societario con occhio particolare al settore giovanile

MOIE, 15 maggio 2024 – Certo non si può cancellare l’amarezza della sconfitta nella semifinale play off del campionato di Promnozione contro il S.Orso, ma certo è evidente che il Moie Vallesina è una Società che ha una programmazione chiara ed un obiettivo da raggiungere.

Roberto Possanzini

Appena pochi giorni dopo la delusione sportiva la società si mostra subito ben organizzata e dalle idee decise ed il presidente Roberto Possanzini, dal 2011 alla guida del club rossoblù del Moie Vallesina, è uscito allo scoperto, come il suo solito fare concreto, non a caso è un imprenditore, ed ha annunciato la conferma di Matteo Rossi, allenatore, accordo biennale, e Federico Topa, direttore sportivo.

Possanzini è soddisfatto dell’andamento della stagione appena conclusa, da ricordare che il Moie ha vinto la Coppa Marche di Categoria con la finale di Jesi contro il Potenza Picena, con particolare riguardo proprio ai giovani under, davvero tutti bravi quelli utiilizzati, ma anche e soprattutto la forte territorialità di tutti i componenti la rosa della squadra.

“Ci siamo messi subito al lavoroci ha detto Topaper capire. L’obiettivo sarà di far bene e di migliorasi sempre. Con Rossi abbiamo fatto un discorso biennale, un programma su due anni. Abbiamo gli under e valuteremo i ruoli che potranno occuprare. Poi mantenere il gruppo attuale e migliorarlo dove possibile. Adesso via alle valutazioni sui fuori quota che la prossima stagione saranno 2005 e 2006 e poi tutto il resto”.  
(e.s.)
©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory