Connect with us

Calcio

Promozione / Jesina, Luca Paradisi un colpo da 90 per i colori leoncelli

Centrocampista, classe 1991, garantisce qualità. Negli ultimi tre campionati, con tre maglie diverse, Vigor Senigallia, Urbania e Matelica, ha sempre vinto 

JESI, 15 giugno 2024  – “Non c’è due senza tre, il quarto vien da se”.

La Jesina ha firmato Luca Paradisi, centrocampista, specializzato in promozioni in Promozione.

Classe 1991. il neo leoncello negli ultimi tre campionati ha vinto sempre la Promozione alla Vigor Senigallia, Urbania e Matelica. Ora punta al poker.

Sicuramente è un colpo di mercato per la Jesina che però da adito almeno ad una considerazione: perchè lo scorso anno si è giocato al ‘risparmio’ o almeno si sono tesserati giocatori poi rilevatesi non all’altezza della situazione? Questione di risorse economiche o questione di conoscenze?

Tutti lo avevano detto, magari in maniera diversa ma le valutazioni erano unanimi, tranne proprio la dirigenza jesina che sempre ha sostenuto il contrario: “saremo la formazione rivelazione”. Poi è finita come tutti conosciamo.

Per il momento, va detto, si è partiti col piede giusto. Servirà per ‘ammorbidire’ la posizione critica di tutta la tifoseria?

Paradisi è un centrocampista con spiccate qualità offensive. In passato ha difeso i colori anche di Fossombrone e Atletico Alma. “Vorrei fare qualcosa di importante con la maglia della Jesina” le sue prime parole.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory