Connect with us

Calcio

Promozione / Gianluca Fenucci e la Castelfrettese si lasciano

Forse in giornata l’annuncio del suo sostituto. Tra le ipotesi anche il ritorno in panchina di Yuri Bugari

CASTELFRETTESE, 15 gennaio 2024 – “Si interrompe in modo consensuale il connubio tra la Castelfrettese e Gianluca Fenucci”.

Così recita il comunicato emesso dalla società del presidente Augusto Bonacci che precisa: “l’ottava partita consecutiva senza successi e il quintultimo posto in classifica, a -3 dalla zona salvezza, hanno indotto le parti a risolvere il rapporto per cercare di dare la scossa alla squadra che ha smarrito la via dei tre punti da oltre due mesi. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in cinque mesi con un organico dall’età media molto bassa e per il notevole apporto fornito alla causa biancorossa sotto gli aspetti umano e morale. L’obiettivo di pilotare la squadra fuori dalle sabbie mobili spetterà al nuovo allenatore, il cui nome uscirà da un ristretto lotto di candidati e verrà ufficializzato nelle prossime ore”.

Tra le ipotesi anche un ritorno di Yuri Bugari, l’allenatore che lo scorso anno ha pilotato la squadra vincendo la Prima Categoria e matematico salto in Promozione.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory