Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / Biagio Nazzaro, ecco il quarto colpo: dal Gabicce Gradara arriva l’esterno Morbidi

Il laterale, classe 2002, è cresciuto nel Valfoglia ed è un esperto della Promozione: “Sono convinto della scelta fatta, per riportare la Biagio dove merita”

CHIARAVALLE, 3 luglio 2025 – Nicola Morbidi è un nuovo giocatore della Biagio Nazzaro Chiaravalle. L’esterno, classe 2002, viene dall’ultima stagione al Gabicce Gradara. “Sono sicuro di aver fatto la scelta migliore – spiega il 23enne -, perché questa società vuole fare bene. Voglio guadagnarmi il posto e cercare di arrivare, insieme ai compagni, nelle posizioni che la Biagio merita”.

Chi è Nicola Morbidi

Nicola, nato nel 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Valfoglia, società nella quale debutta in Promozione nella stagione 2020-2021. Nella passata annata è passato al Gabicce Gradara, sempre nel girone A di Promozione: si tratta, insomma, di un giocatore che conosce bene la categoria, nonostante la giovane età. “Mi ritengo – dichiara – una persona brillante e solare e puntigliosa allo stesso tempo. Sono quel tipo di persona che non sopporta la sconfitta e vuol fare sempre meglio. La mia principale caratteristica, ormai come ho già detto altre volte, è la velocità. Ho giocato la maggior parte delle volte come laterale destro, però mi trovo molto bene anche come esterno alto o quinto di centrocampo”.

Morbidi alla Biagio: “La società vuole far bene, mi voglio guadagnare il posto”

Ora Morbidi farà parte della Biagio Nazzaro Chiaravalle. “Ho accettato l’offerta – spiega – perché mi sembra una società che vuole fare bene. Sono un po’ lontano da Pesaro, dove abito, ma questo non mi importa perché sono contento di iniziare qui. Ho avuto altre richieste, ma sono sicuro di aver fatto la scelta miglioree non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Sicuramente il primo obiettivo che mi pongo è guadagnarmi il posto e cercare insieme ai miei compagni di arrivare nella zona di classifica che tutti vorrebbero. Ieri, inoltre, la società ha ufficializzato gli addii di Gamardella e Fuoco: entrambi giocheranno in Prima Categoria, rispettivamente al Barbara MonSerra e al Le Torri Castelplanio.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory