Connect with us

Calcio

Promozione / Al Del Conero la finale play off del Girone A

Chi vince tra Portuali Dorica e S.Orso affronterà la vincente tra Atletico Centobuchi e Vigor Castelfidardo. Ricordiamo che la finalissima consegnerà un posto in Eccellenza

VALLESINA, 15 magio 2024 – La gara di finale playoff Promozione, GironeA, tra Portuali Calcio Dorica e Sant’Orso, in programma sabato 18 maggio, verrà disputata allo stadio Del Conero di Ancona alle ore 16.

Tutto ciò dopo gli accordi tra il club Portuali Calcio Doric e le competenti autorità in previsione di un notevole afflusso di pubblico.

Come si ricorderà in semifinale la formazione di Ceccarelli ha eliminto la Biagio Chiaravalle mentre il club fanese ha vinto in casa del Moie Vallesina. 

L’altra finale, quella del GironeB sarà tra Atletico Centobuchi (in semifinale 2-2 con il Corridonia) e Vigor Castelfidardo (1-1 con il Trodica).

Chi vince le finali si scontreranno per contendersi l’ultimo posto per salire in Eccellenza.

Sullo spostamento della partita, dal Giuliani di Torrette allo stadio Del Conero, il vicepresidente dei Portuali Dorica Luca Cesaroni ha chiarito: “E’ inutile negarlo, siamo dispiaciuti nel non poter giocare in casa, al Giuliani di Torrette, ma vorremmo ringraziare l’amministrazione comunale e le autorità competenti per la disponibilità mostrata nel trovare una soluzione alternativa e, quindi, un impianto come il Del Conero in grado di poter accogliere le tante persone previste, che verranno a vedere la partita. Mi aspetto un grande sabato di sport. E, come lo scorso, auspico che molti anconetani vengano a sostenerci e a fare il tifo per i Portuali Dorica dagli spalti”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory