Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Jordan Gubinelli è un nuovo giocatore del Cupramontana

L’attaccante, classe 2004, nella scorsa stagione si è diviso tra Biagio Nazzaro e Sassoferrato Genga. Ha giocato anche con il Fabriano Cerreto

CUPRAMONTANA, 23 luglio 2025 – Jordan Gubinelli è un nuovo giocatore del Cupramontana. L’attaccante, classe 2004, viene dall’ultima annata giocata in Promozione tra Biagio Nazzaro Chiaravalle e Sassoferrato Genga. 

Gubinelli, cresciuto nei settori giovanili di Galassia Sport e Atletico Fabriano (dove ha segnato 64 reti nel campionato Giovanissimi), ha vestito le maglie di Matelica e Gubbio, rispettivamente nelle categorie Allievi e Juniores. Tra il 2022 e il 2024 ha giocato con il Fabriano Cerreto, vincendo il campionato di Promozione. Nella scorsa annata, dopo aver iniziato la stagione alla Biagio Nazzaro Chiaravalle, a dicembre è passato al Sassoferrato Genga.

Ora, dunque, inizierà un nuovo capitolo della sua carriera al Cupramontana neo-promosso in Prima Categoria. Salgono così a 6 i nuovi arrivi a disposizione di mister Mannelli: oltre a Gubinelli ci sono Matteo Santoni, Francesco Carmenati, Luca Fioranelli, William Romanelli e Michele Filomeni. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory